Categorie
Gossip

Melita Toniolo: dalle foto hot come sexy Diavolita alla recitazione per il teatro

Sembra proprio che Melita Toniolo abbia deciso di cambiare stile e scrollarsi di dosso l’immagine di sexy Diavolita e donna dalle foto hot. Non che Melita non resti sempre una donna stupenda e simbolo di straordinaria femminilità, ma nei suoi piani sembra esserci qualcosa di più alto… fortunatamente aggiungiamo noi.

Tutto nasce da un’intervista rilasciata a TgCom24, in cui Melita Toniolo spiega che sta “studiando canto e recitazione, mi piace affiancare e fare da spalla ai comici. E presto mi vedrete a teatro“.

Una rivelazione che ha anche un poco il sapore di una promessa. Con quel “presto mi vedrete a teatro”, Melita ci fa capire che certamente già qualcosa sta bollendo in pentola e questa sua sterzata sul mondo del canto e della recitazione, deve essere probabilmente dettata da un progetto già ben chiaro e studiato a tavolino.

Di che si tratta? Ancora non è dato saperlo, ma la melita toniolo sexy diavolita teatro recitazioneToniolo spiega bene che “la Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell’immagine“.

Voglia di cambiare e affermarsi, quindi, e a noi non può che fare piacere. Siamo curiose di vedere la nuova Melita!

La Toniolo parla anche del suo nuovo sito che sarà “prima di tutto professionale”, con l’intento di far staccare il pubblico dalla vecchia immagine di Melita.

Nuove foto e nuovi contenuti – specifica Melita aggiungendo – insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *