close

Melita Toniolo da Diavolita a Metropolis. Addio calendari sexy

Chi non conosce Melita Toniolo come la Diavolita di Lucignolo e la sexy protagonista di calendari “hot”? Beh, dimenticate quella donna, perché l’ex gieffina si è trasformata in una conduttrice comica!

La showgirl sarà alla conduzione, insieme ad Omar Fantini, del nuovo programma comico su Comedy Central, il canale 122 di Sky, Metropolis. Il programma vedrà esibirsi, in 12 puntate, 25 talenti emergenti, all’interno di un coloratissimo studio ricco di omaggi alle grandi città americane.

Il pubblico vedrà, dunque, Melita in nuove vesti; la Toniolo, infatti, nel corso della conduzione, si improvviserà cantante e ballerina, o almeno ci proverà, ha puntualizzato la showgirl.

Melita TonioloLa decisione di accettare la conduzione del programma, ha affermato Melita, è scaturita dal fatto che lei ha sempre amato il mondo dei comici, ma anche dalla voglia di mettersi in gioco e di impegnarsi in qualcosa di nuovo. Eh già, qualcosa di nuovo… perché pare proprio che la Diavolita abbia scelto di cambiare vita e non tornare indietro; lo ha affermato la stessa showgirl su radio 105.

Melita ha dichiarato, non solo che vuole continuare la carriera di presentatrice, ma anche che non ha intenzione di fare altri calendari sexy.

Non ci resta che vederla all’opera!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page