close

Melissa Satta super sexy in minigonna: Boateng geloso?

Melissa Satta è sempre più mondana e alla moda e sembra non volersi proprio perdere alcun evento di classe. Fra passerelle, feste private e parterre esclusivi, la bella Melissa sfoggia ogni volta abiti mozzafiato che mettono in risalto il suo fisico statuario.

Insieme a lei, ormai come se fosse la sua ombra, troviamo Winona De Jong: anche lei avvezza a tacchi alti e vestitini da capogiro per i maschietti e i fotografi che girano li attorno.

E di teste ne saranno girate davvero tante anche all’ultima passerella di Just Cavalli, dove Melissa Satta ha deciso di sfoggiare una minigonna da capogiro. A dirla tutto, più di una minigonna si trattava di un abitino super short, attillato e che lasciava in bella mostra le gambe di Melissa.

Chissà se il suo Kevin Prince Boateng sarà geloso. Del melissa satta sexy minigonnaresto avere accanto una donna talmente bella e seducente potrebbe causare la gelosia anche del maschietto più calmo… che ne dite?

Comunque c’è da dire che Melissa nulla fa che potrebbe essere degno di una sfuriata di gelosia. E allora che ben vengano gli abitini micro e le scollature da capogiro: se portate con stile sono segno di gran classe!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page