PinkDNA

Belen Rodriguez

Melissa Satta e Federica Pellegrini sfilano in bikini al Milano Fashion Week

Cos’hanno la bellissima Melissa Satta e la nuotatrice Federica Pellegrini in comune? A parte un fisico da urlo e una grande celebrità, questa volta anche la passerella sulla quale hanno sfilato in bikini in occasione del Milano Fashion Week!

Se Belen quest’anno ha deciso di partecipare al Milano Fashion Week solo come ospite, per assistere insieme al suo neo marito alla sfilata di John Richmond, c’è chi, invece, sulla passerella ci è salita e si esibita ed è questo il caso sia dell’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta, sia dell’atleta Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini sfilaEntrambe, con stile e eleganze, hanno sfilato in costume da bagno a due pezzi, conquistando non solo gli occhi del pubblico maschile, ma anche gli applausi del pubblico femminile. Mentre la Satta ha indossato solo il bikini, mostrando un ventre piatto che smentisce per l’ennesima volta tutte le voci sulla presunta gravidanza, la Pellegrini, che è da poco tornata insieme al suo ex fidanzato Filippo Magnini, ha sfilato con infosso un copricostume, che ha, però, saputo valorizzare le sue forme.

La campionessa di nuoto, pur non essendo abituata a sfilare quanto Melissa, se l’è cavata egregiamente, non sfigurando tra le altre modelle.

1 Comment

Rafael

24 Settembre 2013

Troppo bella melissa satta

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*