PinkDNA

Gossip

Melissa Satta e Federica Pellegrini in bikini conquistano SportWeek (foto)

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini starà mica cercando di fare concorrenza all’ex velina super sexy Melissa Satta? Se vi state chiedendo cosa hanno in comune le due ragazze, sappiate che entrambe hanno conquistato la copertina della rivista SportWeek Dreams 2013.

Se nel caso di Melissa Satta siamo ormai abituati a vedere le sue curve mozza fiato in bella mostra, lo stesso non vale per Federica Pellegrini, che in costume la vediamo solitamente non in posa per degli scatti, ma in gara o in allenamento in qualche vasca.

La Pellegrini, però, che in fondo in fondo ha sempre ammesso di sognare di fare la modella, ha recentemente conquistato la Melissa-Satta-bikini-Sportweekrivista SportWeek Dreams 2013 e insieme alla showgirl Melissa Satta sarà protagonista dello speciale costumi.

La mora e la bionda, la sportiva e l’ex velina, che si sportivo però ha un fidanzato calciatore, ovvero l’attaccante del Milan Prince Boateng. Nonostante le due modelle abbiano ben poco della loro vita in comune, di certo possono vantare entrambe un fisico invidiabile.

Melissa ha posato per gli scatti in Thailandia sotto la supervisione di Settimio Benedusi, mentre Federica ha posato in Egitto. Grazie al profilo Twitter della rivista, eccovi un assaggio del servizio fotografico.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*