close

Melissa Satta e Boateng: nozze in vista? A Verissimo dice no!

Melissa Satta è certamente una delle ragazze italiane che più si trova al centro del gossip italiano. Dopo la lunga storia con Bobo Vieri e le sue dichiarazioni di voler restare single per un bel po’, è arrivata la fiamma Kevin Prince Boateng… che in realtà poi tanto fiamma non si è dimostrata. Al contrario.

L’amore scoccato fra Melissa e il Prince, infatti, ha quasi raggiunto un anno di vita ed è così importante, da aver trovato già spazio per un gran bell’anello di fidanzamento.

Ora Melissa si è data alla recitazione e studia come attrice di teatro, interpretando il ruolo di una ragazza single. Ma vorrà restare single tutta la vita? Certo, certo, abbiamo detto essere fidanzata con il bel Boateng, ma la provocazione voleva intendersi come: “Si sposerà mai Melissa con Kevin?”.

E questa stessa curiosità ha stuzzicato melissa satta boateng sposi amore verissimoanche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che oggi in trasmissione ha rivolto alla signorina Satta proprio questa domanda. La risposta? Vaga, ma convincente. Melissa sembra avere ben precisi i suoi piani: ancora un po’ di teatro e spettacolo, poi il matrimonio, poi i figli e ancora lavoro.

E già, perchè Melissa non è una di quelle donne casa, bambini e stop. Bensì una ragazza che tiene alla sua carriera e che, quando sarà, vorrà crescere i suoi figli senza rinunciare al lavoro.

Bene, allora a quando nozze e bambini? Nessuna data in vista, ma sembrerebbe che nei piani di Melissa il tutto potrebbe e dovrebbe accadere prima dei 30 anni. Sarà così? Staremo a vedere!

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page