Categorie
Gossip

Melissa Satta e Boateng fra baci e abbracci hot!

L’estate è arrivata per tutti i giocatori di calcio… non solo per i nazionali. Quindi non solo per Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli (il primo vi ricordiamo a Saint Tropez con la sua bella Irina Shayk e il secondo alle prese con la sua ex Raffaella Fico per un supposto figlio in arrivo) ma anche per un altro sex symbol del mondo calcistico: Kevin-Prince Boateng.

melissa satta boateng hot baciIl bel Boateng, infatti, si trova in Sardegna con la sua dolce e sexy Melissa Satta. Il riposo del guerriero ci verrebbe da dire, prima del rientro al Milan e prepararsi per la nuova stagione del campionato italiano. Ed ecco allora che scattano le effusioni d’amore, gli abbracci e le immancabili foto dei paparazzi.

I due bellissimi si godono il sole e il mare delle coste della Sardegna, stringendosi in lunghi abbracci e coccole amorose.

I più maliziosi parlano anche di baci hot e movimenti oltre il limite consentito, ma si sa… i due sono giovani.. prestanti e devono portarsi avanti col lavoro. A breve Kevin-Prince Boateng andrà in ritiro e dovrà aspettare un po’ prima di riabbracciare la sua Melissa Satta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *