PinkDNA

Gossip

Melissa Satta e Boateng: baci sulle spiagge della Sardegna

Giovani, belli e innamorati! L’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, e il calciatore del Milan, Prince Boateng, sono senza ombra di dubbio non solo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ma anche una delle più affiatate e continuano a dimostracelo giorno dopo giorno.

Come ben si sa, portare avanti una love story quando si è un personaggio del mondo dello spettacolo è decisamente difficile, ma non impossibile e ce lo stanno dimostrando Melissa Satta e Boateng, che formano una coppia fresca e giovane, che pur non rinunciando al divertimento e alla vita mondana, riesce ad essere sempre più affiatata e meno soggetta a falsi scoop.

Melissa Satta BoatengD’altronde, però, i media a volte non risparmiano nemmeno loro; ma alla faccia di chi ha detto che la coppia è in crisi, ecco che ci pensano le imamgini a smentitre tutto, postate proprio dai due diretti interessati sui relativi profili Instagram e Twitter.

Melissa e Prince hanno finalmente inaugurato le loro vacanze, concedendosi le spiagge della Sardegna. Entrambi in perfettissima forma (soprattutto Melissa con il suo fisico mozzafiato), si scambiano baci ed effusioni, mostrandosi sempre più innamorati e inseparabili.

Ma a quando le nozze? D’altronde sembra mancare solo il matrimonio e un bel bebè a coronare questa favola!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*