Mel Gibson e il divorzio da 300 milioni di euro con Robyn Moore

Povero Mel, da essere l’attore più quotato d’America è ora divenuto quello con l’accordo di divorzio più alto del continente! Circa 300 milioni di euro che dovrà dare alla sua ex moglie Robyn! Non avendo mai sottoscritto un accordo prematrimoniale, l’attore si è trovato impreparato al colpo dopo ben 28 anni di matrimonio.

Mel Gibson divorzio Robyn MooreRobyn Gibson dal 2009 covava rancore nei confronti del marito a causa di una bambina concepita con Oksana Grigorieva e subito aveva presentato domanda di separazione. Ci son voluti due anni affinché  la legge facesse il suo corso e decidesse una retta così alta per Robyn e la riconquista del cognome da nubile, Moore.

Ugualmente difficili erano stati gli accordi per la custodia della figlia “illegittima”, dato che la musicista russa aveva denunciato alle forze dell’ordine di aver subito maltrattamenti dal signor Gibson, per ricevere una retta di mantenimento per la figlia.

Da anni Mel Gibson non ha un momento di pace a causa dei suoi errori e della cattiveria degli altri, così anche questo Natale è stato poco felice: i media lo hanno già deriso per aver superato la cifra di 76 milioni di euro che nel 1989 Steven Spielberg dette alla moglie Amy Irving per il divorzio.

Si spera che il 2012 gli porti un po’ di fortuna e di buon senso, per non cacciarsi più nei guai!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *