Mel B vuole la reunion delle Spice Girls per i 20 anni del gruppo

Pare proprio che Mel B stia pressando le sue ex compagne di band, per un tour al fine di festeggiare il 20° anniversario del gruppo. La cantante 38enne è pronta a riunire le Spice Girls, per un nuovo progetto, sul quale sta lavorando; con “Spice 20”, Mel B vorrebbe celebrare i due decenni, passati con il suo gruppo, che divenne famoso nel 1994.

La band – composta da Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Beckham, Mel B e Mel C – si è esibita, la scorsa estate, alla cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Londra, ma Victoria sembrerebbe non essere d’accordo con l’idea di Mel B, perché impegnata con la sua linea di moda.

Una fonte ha dichiarato su New York Daily News: “Victoria considera il 2014 un anno, durante il quale può concentrarsi sulla sua linea di moda, non sulla musica. A lei è piaciuto tantissimimo Spice Girls Olimpiadi Londra 2012esibirsi alle Olimpiadi, ma è stato un evento speciale. Mel B sta lavorando al progetto Spice 20 e lo vede come una grande opportunità”.

Tuttavia, Victoria Beckham non ha escluso di fare un documentario con le sue ex compagne, sul loro successo mondiale da popstar. Ma accetterà la proposta del nuovo progetto o sarà irremovibile?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *