Categorie
Gossip

Megan Fox per la seconda volta incinta a meno di 1 anno dalla nascita di Noah

Megan Fox e il marito Brian Austin Green sono in attesa del loro secondo figlio.

I due, che sono già genitori di Noah, 10 mesi, sembrerebbero molto felici della notizia. Un portavoce della 27enne, ha dichiarato su New York Post: “Posso confermare che Megan è in attesa del suo secondo figlio con il marito Brian. Sono entrambi molto felici”.

La coppia si è conosciuta sul set di “Hope&Faith” quando lei aveva 18 anni e lui 30; si sono fidanzati nel 2006, e dopo un periodo di crisi, si sono sposati in una cerimonia privata alle Hawaii nel 2010. A settembre dello scorso anno, la coppia ha accolto il figlio Noah, la cui nascita è stata mantenuta segreta per due settimane, fino a quando Megan ha condiviso la gioia Megan Fox in attesa del primo figliodella sua maternità, con i suoi fan, sulla sua pagina Facebook: “ci sentiamo così umili nell’aver avuto l’opportunità di essere i genitori di questa bellissima anima e io sarò per sempre grata a Dio per avermi fatto conoscere questo tipo di amore sconfinato e immacolato”.

Da allora in poi, la bella Megan Fox ha sempre parlato del suo desiderio di avere altri figli e di dare un fratello a Noah.

La star di “Transformers”, ha dichiarato su Marie Claire, all’inizio di quest’anno: “tutto quello che volevo fare nella mia vita era avere un bambino e ora l’ho avuto…voglio avere più figli. È il mio cuore che lo vuole”.

Megan Fox è attualmente impegnata sul set di “Teenage Mutant Ninja Turtles”, nel ruolo della giornalista  April O’Neil. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a giugno del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *