close

Mediaset investe su Dallas. Torna l’amatissima serie

Colpo grosso di Canale 5, che questa stagione ha deciso di investire su una delle serie televisive più amate di tutti i tempi: Dallas.

Chi di noi non ha mai sentito parlare di questa serie? Anche se le nuove generazioni non hanno avuto il piacere di vedere direttamente la telenovela, sicuramente conosceranno la famiglia di petrolieri più famosa del mondo, la quale è entrata nelle case degli spettatori nel 1978 (in Italia nel 1981) per uscirne solo nel 1992.

E, dopo ben 21 anni, ora ecco che si ricomincia; Dallas tornerà in onda in Italia, e precisamente questa sera, con un sacco di novità.  dallas

Quello che vedremo sullo schermo sarà il sequel della vecchia serie televisiva; la storia infatti riparte dal punto in cui era rimasta. La maggior parte dei personaggi saranno nuovi, ma alcuni volti storici però sono rimasti; questi sono Sue Ellen (Linda Grey), J.R. (Larry Hagman) e Bobby (Patrick duffy).

La puntata di stasera, la prima di dieci, sarà divisa in due episodi, intitolati rispettivamente: “Il cambio della guardia” e “l piedi in due staffe”, e ridarà inizio ad una serie di intrighi, passioni e tradimenti.

Appuntamento allora alle 21:10.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page