PinkDNA

Gossip

Max Gazzè e Asia Argento rivelano di stare insieme: è amore!

Questa estate non smette di regalarci colpi di scena e coppie strambe! Prima Emma marrone e Marco Bocci (coppia, in realtà, nata in primavera), poi Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, cioè una delle ex veline più sexy d’Italia insieme al comico Marcello Macchia, ora, dulcis in fundo, Max Gazzè con Asia Argento!

Sarà il forte caldo, sarà Cupido, questo non lo sappiamo… fatto sta che aumentano i concorrenti che si contendono il titolo di coppia dell’state. Mentre ci avviciniamo alla fine del mese di agosto, infatti, esce allo scoperto una nuova coppia: altro che Max Gazzè Asia Argentoritorno di fiamma con Morgan, Asia Argento ha rivelato a tutti il suo amore per Gazzè!

Il cantante  e l’attrice erano stati già beccati dal settimanale Chi, che li aveva paparazzati nella capitale, intenti a scambiarsi qualche abbraccio e bacio (le foto non erano nitidissime però). Poi a ciò andava aggiunto il continuo scambio di tweet tra i due, che non perdevano occasione, inoltre per pubblicare foto insieme.

Ora la conferma!Asia Argento in un tweet, dopo vari scambi di cuoricini, foto, battute, canzoni e quant’altro, ha scritto:

“Vabbè, ti AM❤. Ok? Ok. @MaxGazze mó basta”

Max non ha esitato a ricambiare la dichiarazione di Asia, con tweet del tipo:

“my heart for you”, cuori e frasi del tipo “Per sempre”.

Insomma… coppia alquanto inaspettata!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*