Una della coppie del mondo dello spettacolo, formatasi già anni fa, ma che non ci saremmo aspettati di vedere, è quella composta dal motociclista Max Biaggi e dall’ex Miss Italia, Eleonora Pedron. I due si sarebbero ora lasciati, pare a causa di un flirt della Pedron con il ciclista Filippo Pozzato.

Magari non erano proprio bellissimi da vedere vista la differenza d’altezza, ma a noi la coppia formata da Max Biaggi e Eleonora Pedron era sempre piaciuta! Semplici, poco inclini alla vita mondana, di sani principi, ma soprattutto tanto innamorati, tant’è che entrambi ultimamente avevano abbandonato le loro rispettive carriere per dedicarsi alla famiglia.

Però, dopo ben otto anni d’amore e due figli nati dalla loro relazione, la love story sarebbe giunta alla fine. A lanciare la notizia è il settimanale Novella 2000, che sembra non avere dubbi sul gossip: Biaggi e la Pedron si sono lasciato!

Eleonora Pedron Max BiaggiEntrambi, ora, pare siano intenzionati a lasciare la loro abitazione a Montecarlo e stiano cercando nuovamente casa in italia, lui a Roma e lei Milano.

Mentre c’è chi dice che la rottura della coppia sia dovuta principalmente alla carriera di Max e alla sua poca presenza in casa, nel frattempo si vocifera anche di un presunto flirt della Pedron con il suo vicino di casa, il ciclista Filippo Pozzato, che ha la fama di essere uno grande sciupafemmine.

Per ora Biaggi si è limitato a scrivere su Twitter:

“Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio”.