close

Matteo Branciamore abbandona i Cesaroni per diventare Giuda

Brutte notizie per gli appassionati di I Cesaroni e soprattutto per le fan del romantico Marco: Matteo Branciamore lascerà la famiglia della Garbatella.

Purtroppo si … dopo 6 anni in cui abbiamo riso, sofferto e amato con lui, Matteo abbandona il cast e si dedica ad altri progetti.

La motivazione principale della sua scelta consiste nel fatto che Matteo non vuole più essere etichettato solo come Marco, ruolo che lo ha reso celebre; anche perché nella vita reale lui e il suo personaggio sono l’esatto opposto.

Al contrario di Marco, inguaribile romantico e perennemente innamorato, Matteo all’amore ha sempre preferito il sesso. “in passato non mi sono risparmiato con il sesso. Era il pane quotidiano, ma a un certo punto non lo gestivo e mi è sfuggito di mano, non mi fermavo più. Non era una situazione sana. Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e sono cambiato.” ha affermato l’attore durante un’intervista.

Alla faccia del suo bel visino angelo … lui angelo proprio non è; anzi, Branciamore prestissimo vestirà i panni di Giuda in Barabba, miniserie del regista Roger Young presentata al Roma Fiction Fest, che andrà in onda su Rai 1.

Intanto dice la sua anche sulla collega Alessandra Mastronardi, dichiarando di non aver mai assolutamente pensato a lei come ad una possibile compagna, ma piuttosto come a una sorella acquisita. Dopo le affermazioni di sopra, e vista la bellezza dell’attrice, dobbiamo crederci?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page