Categorie
Gossip

Matt Grevers: l’uomo che tutti vorrebbero sposare

Da qualche giorno circola su YouTube il video del nuotatore americano Matt Grevers che chiede la mano alla sua fidanzata. Penserete che c’è di così strano? Il contesto in cui l’ha fatto è davvero da oscar.

Durante il Gran Premio del Missouri, gara importantissima per i nuotatori che puntano alle Olimpiadi, si è inginocchiato sul podio e ha tirato fuori un anello.

matt greversMatt Grevers è stato medaglia d’oro nella 4×100 metri stile libero e nella 4×100 metri mista, argento nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Pechino 2008. Annie Chandler fa parte della National Team Bios degli Stati Uniti ed ha conosciuto Matt proprio durante gli allenamenti.

In questo Gran Prix, Matt Grevers, non solo si è portato a casa la medaglia d’oro, ma ha anche concluso in bellezza con il sì della sua fidanzata. Dal video, si ha l’impressione che la ragazza sappia già tutto prima della dichiarazione. In realtà se guardate attentamente Annie Chandler, consegna la medaglia e va vicino all’allenatore di Matt, contentissima del risultato del fidanzato. Poi, l’allenatore le bisbiglia di avvicinarsi al campione per una foto e lì scatta l’inchino con tanto di anello. Sono seguiti applausi, fischi, e la voce del commentatore che acclamava il matrimonio tra i due.

Quando l’ho visto ho pensato… che figata! E quale miglior modo per un passo del genere. Oggi che è San Valentino, una mossa così azzardata si può fare, che ne dite?!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4LWvLNgh2-c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *