PinkDNA

Belen Rodriguez

Matrimonio Belen e Stefano: requisiti i cellulari agli invitati

E’ passata esattamente una settimana da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati, eppure non si smette di parlare di loro! Man mano che passano i giorni continuano ad aumentare le notizie che trapelano sul giorno delle nozze, l’ultima delle quali riguarda l’esclusiva per le foto dell’evento.

E’ inutile negarlo, tutti la sera del matrimonio di Belen e Stefano abbiamo cercato sul Web qualche foto dell’evento, anche solo per vedere il costosissimo abito della sposa. La ricerca, però, inizialmente è stato alquanto vana, in quanto gli sposi, foto matrimonio Belen e Stefanomentre hanno venduto l’esclusiva video a Verissimo, per quanto riguarda l’esclusiva fotografica, hanno scelto ancora una volta il settimanale Chi.

Nonostante ciò, però, ci siamo chiesti come fosse possibile che nemmeno un’immagine trapelasse dall’Abbazzia di Santo Spirito, visto i centinaia di invitanti agli eventi, lo staff del catering, il cast musicale ecc; ecco arrivata la risposta! Durante la cerimonia nessuno ha potuto scattare foto in quanto i cellulari sono stati requisiti.

Questo almeno è quello che ha sostenuto la cantante soul Cheryl Porter, che dopo aver esposto le sue critiche al comportamento degli sposi, ha affermato:

“venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati. Ciò nonostante, nel timore che qualcuno rovinasse l’esclusiva del servizio fotografico, a tutti sono stati requisiti i cellulari”

Insomma, sicuramente un disagio non da poco per tutti gli invitati, che sono stati costretti a rinunciare ai propri smartphone per partecipare alle nozze dell’anno!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*