PinkDNA

Gossip

Matrimonio Belen e Stefano: ecco le prime foto degli sposi

Ieri, 20 settembre 2013, si è tenuto l’attesissimo evento dell’anno, ovvero il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il paesino di Comignago è stato letteralmente preso d’assalto da giornalisti, paparazzi e persone che semplicemente hanno voluto incontrare i due sposi e all’indomani delle nozze, si cercano le attesissime foto!

Ieri ci siamo impegnate nel seguire la diretta delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato nella provincia di Novara e, precisamente, nella’Abbazia di Santo Spirito. Tutto si è svolto nell’assoluto segretezza e invano abbiamo cercato l’immagine più cercata dall’intero web, ovvero una foto degli sposi in abito da cerimonia. L’esclusiva dell’intero matrimonio e, dunque, delle foto, è stata, infatti, venduta dalla coppia al programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, e foto matrimonio Belen e Stefanoal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Visti i circa trecento invitati, però, e qualche furbetto in circolazione, qualche foto rubata non poteva non trapelare e allora ecco che arrivano i primi scatti delle nozze! Le foto sono state pubblicate da una pagina Facebook dedicata a Belen e Stefano e ci mostrano gli sposi sull’altare, intenti a scambiarsi un bacio mentre brindano con lo spumante (molto più probabilmente con lo champagne) e intenti a scatenarsi in pista.

Nelle immagini si vede in modo abbastanza nitido il secondo spettacolare abito di Belen, indossato per la festa da ballo, in stile gitano, con l’intero corpino impreziosito di swarovski e una profonda scollatura sulla schiena. Per quanto riguarda il primo abito, quello indossato durante la cerimonia, invece, si riesce ad intravedere solo la parte in pizzo anni 40 di petto e maniche.

Non ci resta che attendere le immagini di questo pomeriggio di Verissimo. Intanto ecco le prime foto degli sposi

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*