PinkDNA

Gossip

Matrimonio Belen e Stefano: diretta, video, social network e non solo

Aggiornamento 17.50 – Belen e Stefano ormai prossimi al fatidico sì!

Ci siamo, l’attesa è ormai terminata fuori dall’abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone, al borgo di Comignago, tra Novara e Varese ci sono già gli invitati, e presto arriverà Stefano De Martino che aspetterà all’altare Belen Rodriguez. Mood del matrimonio, come voluto dagli sposti gli anni ’40. Tant’è che sia il vestito di Belen che quello di Stefano De Martino, saranno ispirati al periodo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi si sposano. E si, oggi è il gran giorno delle nozze, in cui Belen e Stefano si ritroveranno davanti all’altare per dire si al loro matrimonio. Un matrimonio ovviamente chiacchieratissimo, al centro dei gossip degli ultimi giorni e che fra oggi e domani vedrà certamente l’apice del flusso mediatico ad esso dedicato.

Ma ci sarà mai un video del matrimonio? La risposta è certamente si, ma è il tempo che difficilmente coinciderà con oggi. Infatti sappiamo già, dalle pubblicità in tv, che domani a Verissimo Belen sarà ospite di Silvia Toffanin e sicuramente l’esclusiva dei video del matrimonio li avrà la sua trasmissione.

Difficilmente qualche paparazzo riuscirà a rubare foto o clip video del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dato che il “plotone” di sicurezza schierato attorno alla chiesa e poi Belen abito da sposaalle aree conviviali per gli ospiti, sarà certamente pronto a bloccare tutti i personaggi troppo curiosi.

Ad ogni modo, se dovesse sfuggire sul Web o sui social network qualche immagine, video o altro, saremo pronte a riportarvelo qui e su un nuovo post. Restate quindi sintonizzate sulla diretta web di PinKDNA: appena avremo delle news vi aggiorneremo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*