PinkDNA

Gossip

Matrimonio Belen e Stefano: in attesa delle nozze c’è il compleanno

Ci siamo, finalmente il grande giorno è arrivato: oggi, 20 settembre 2013, Belen Roriguez e Stefano De Martino saliranno insieme sull’altare per convolare a nozze!

L’evento più atteso dell’anno, ovvero il matrimonio di Belen e Stefano, finalmente è arrivato: oggi il paesino in provincia di Milano, Comignago, verrà assediata da fotografi, giornalisti e vip per le nozze della coppia più chiacchierata e paparazzata degli ultimi mesi.

compleanno belenTutti sono in fibrillazione e tutti attendono l’arrivo degli sposi, i quali, però, intanto sono stati impegnati in altro. Eh già, perché il 20 settembre non è solo la data del “sì” di Belen e Stefano, ma è anche la data di un’altra ricorrenza, ovvero del compleanno della showgirl argentina, che compie oggi 29 anni!

Per attutire l’attesa e l’ansia pre nozze, ieri sera Belen, dopo aver ultimato i preparativi per il grande giorno, ha festeggiato il suo 29esimo compleanno con il suo compagno e la sua famiglia, in un modo, però, molto sobrio: in casa con una torta. Ancora una volta, a renderci partecipi del tutto è stata la stessa Belen, che ha postato le immagini della serata sul suo profilo Instagram.

Non possiamo non fare i nostri auguri alla Rodriguez e fare alla coppia il nostro migliore in bocca al lupo per oggi!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*