Categorie
Gossip Senza categoria

Matrimonio Belen e Stefano: arrivata la foto dello sposo! In viola?

Oggi, 20 settembre 2013, è una data molto importante sia per la famiglia Rodriguez che per la famiglia de Martino: la bellissima Belen e il suo compagno Stefano, già genitori di Santiago, a breve pronunceranno il loro sì sull’altare!

Continuiamo a seguire l’evento non del giorno, non della settimana e nemmeno del mese, ma dell’anno, ovvero le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Nonostante tutto è assolutamente top secret sull’evento che si sta tenedo in questo Stefano De Martino abito da sposomomento a Comignago, dopo aver visto i fiori per gli addobbi, i gioielli indossati da Belen e gli striscioni preparati dagli amici, tutti cerchiamo di più, ovvero qualche foto.

Rassegnati ormai al fatto di poter vedere le immagini esclusive dell’evento solo domani pomeriggio durante l’esclsiva di Verissimo, le cui telecamere seguiranno la cerimonia, ecco che arriva una fantastica sorpresa: una foto dello sposo!

E’ il diretto interessato a regalarci l’immagine; Stefano indossa un abito di due diverse tonalità di viola, ha il fazzoletto nel taschino, l’ orecchino in bella mostra, gli occhiali da sole e scrive u Instagram “Partiti! #-3ore”. Basta aspettare un po’ per vedere la pubblicazione di una seconda foto in cui Stefano ha un borsone in mano e capire che questo non è l’abito scelto per le nozze ma un abbigliamento provvisorio.

Secondo voi in che colore si sposerà? Attendiamo nuove immagini!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *