Categorie
Belen Rodriguez

Matrimonio Belen e Stefano: anche la cantante critica gli sposi

Continuiamo ad occuparci delle notizie che stanno trapelando sul giorno del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Molti sono, infatti, i gossip che stanno arrivano sull’evento dell’anno a partire dalle critiche fatte dal prete che ha celebrato la cerimonia, Don Benigno, alla sposa, alla spiegazione del mancato invito a Rossella Brescia.

Qualcun’altro ha avuto da ridire sul comportamento degli sposi il giorno delle nozze e si tratta di Cheryl Porter, la cantante soul chiamata ad esibirsi nel giorno della celebrazione.

Belen, Stefano e la torta nuzialeLa Porter ha criticato la mancanza di savoir faire della coppia, che non ha invitato la cantante a rimanere a cena dopo la sua performance. Cheryl ha spiegato:

“Sia Belen che Stefano mi hanno ringraziato, così come molti degli invitati. Mi sono sinceramente stupita del fatto che non mi abbiano invitato a restare a cena. Quando ho cantato al matrimonio di Pavarotti, ho cenato al tavolo con Bono degli U2 e José Carreras, stelle di prima grandezza nel mondo della musica, mentre, venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati”.

Insomma, ancora una volta Belen non ha individuato il giusto comportamento da tenere; speriamo abbia solo peccato di ingenuità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *