Categorie
Gossip

Matrimonio Belen e Stefano: sindaco concede autorizzazione speciale

Si avvicina il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si celebrerà il prossimo 20 settembre, e al contempo aumentano sempre di più le informazioni su quello che per molti e soprattutto per paparazzi e giornalisti, è l’evento dell’anno!

Ormai che il 20 settembre si celebrerà il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo sappiamo tutti, che l’evento si terrà a Comignago pure… quel che ci resta da scoprire, dunque, è qualche dettaglio in più sull’evento che si terrà nel paesino di Novara, pronto ad accogliere l’ “uragano” che si abbatterà su di esso.

belen stefano de martino nozzeE allora ecco che i media hanno preso di assalto il sindaco di Comignago, Piero David, con la speranza di ottenere qualche informazione in più, il quale ha affermato:

“In questi giorni sono stato contattato da diverse testate nazionali e locali, con tanto di intervista tv. Sembra che non si parli d’altro in Italia. Ma i nostri problemi sono altri. Martedì sera c’è stato il Consiglio comunale, con l’approvazione del bilancio e la definizione della tariffa della Tares. Mi spiace deludere chi ama il gossip, ma non abbiamo parlato delle nozze dell’anno”

Il primo cittadino ha poi confermato che su richiesta della wedding planner della coppia, ha concesso una deroga che permetterà di far esplodere i fuochi di artificio anche dopo la mezzanotte, cosa che altrimenti sarebbe vietata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *