close

Matrimonio Belen e Stefano De Martino: Garrison testimone?

Dopo il tormentone “gravidanza di Belen”, che ha ormai, però, acquietato gli animi dei fan della bella argentina, ecco che ne arriva un altro: “matrimonio tra Belen e Stefano De Martino“.

Dove e quando, questo è quello che vuole sapere il pubblico, che segue la vicenda della coppia da mesi e proprio non vuole perdersi le news sui fiori d’arancio!

Come già abbiamo accennato un po’ di tempo fa, il matrimonio tra e Belen e Stefano dovrebbe tenersi poco dopo la nascita di Santiago (prevista per il 22 aprile), più precisamente all’inizio dell’estate (giusto per permettere a Belen di indossare al meglio l’abito bianco). Anche sul luogo ci sarebbero pochi dubbi; la coppia, infatti, avrebbe deciso di convolare a nozze nel paese di origine della Rodriguez, in Argentina, dove pare andranno anche a passare il periodo natalizio.

belen e stefano nozzeMa se della gravidanza già avevamo parlato e del luogo e la data delle nozze pure, quello su cui non si è ancora spettegolato sono i testimoni! Eh già, perché una coppia seguita come la loro non riesce a tenere nascosto nemmeno questo.

Secondo le prime indiscrezioni arrivate, tra i quattro testimoni degli sposi ci saranno due personaggi dello spettacolo: uno è, come c’era da aspettarsi, Cecilia, la sorella di Belen che vedrà come testimone anche il suo fidanzato Sebastian Perez Blanco; l’altro è, niente poco di meno che, Garrison Rochelle, il famoso coreografo di Amici che dal momento dell’ingresso di Stefano nella scuola, ha dubito legato molto con il suo allievo.

Se le indiscrezioni sono vere, mi sorge una domanda: quanto piangerà Garrison durante la celebrazione?

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page