PinkDNA

Belen Rodriguez

Matrimonio Belen: da Barbara d’Urso si parla della cerimonia show

Come già più volte abbiamo avuto modo di dire in questi giorni, il matrimonio di Belen è stato certamente uno degli eventi mediatici più chiacchierati e più criticati, più amati e più gossippati degli ultimi giorni. E se da un lato c’è chi si schiera a favore della coppia Belen Rodriguez + Stefano De Martino, dall’altra c’è chi critica il loro matrimonio… o meglio alcune delle loro scelte.

E da Barbara d’Urso, oggi, si parla fra le tante cose anche di chiesa, matrimonio, Belen e del suo giorno delle nozze. Così ecco arrivare delle critiche sulle scelte del giorno del sì. Per alcuni, infatti, il matrimonio più che delle nozze sono sembrate uno show. Uno show che si doveva mantenere più sobrio e meno spettacolare.

E allora noi ci chiediamo: anche se si tratta di star, è lecito creare una serie di attività spettacolarizzanti attorno al matrimonio? O dovrebbe essere più sobrio e meno appariscente?

In realtà ognuno è padrone di crearsi la cerimonia Belen, Stefano e la torta nuzialeche vuole e probabilmente alcune considerazioni sono un po’ schiave dell’invidia piuttosto che altro. Voi che ne pensate?

Per ricostruire un po’ il giorno del matrimonio di Belen, eccovi a seguire i link agli ultimi articoli a riguardo:

Matrimonio Belen e Stefano: requisiti i cellulari agli invitati

Matrimonio Belen: il video Mediaset di Verissimo dedicato alle nozze

Matrimonio Belen e Stefano: anche la cantante critica gli sposi

Matrimonio Belen e Stefano: il prete critica la sposa subito dopo le nozze

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*