close

Masterchef: Andrea, Tiziana e Maurizio sono i finalisti che si sfideranno giovedì su Sky

Dopo una lunga serie di ricette, di eliminazioni, di forni e fornelli accesi e spinti, di spadellate e chi più ne ha più ne metta, Masterchef giunge alla sua puntata finale.

Andrea, Tiziana e Maurizio sono i finalisti che si sfideranno giovedì su Sky Uno HD, per contendersi il “mestolo d’oro” di questa edizione del programma culinario più seguito della TV. A dirla tutta, questa è la seconda edizione di Masterchef e dopo una partenza che potremmo definire diesel ha praticamente sedotto e coinvolto mezza Italia.

Ma torniamo alla finale e ai tre finalisti. Andrea, Tiziana e Maurizio saranno i protagonisti delle ultime due puntate finali che andranno in onda questo giovedì sera (21 febbraio) alle ore 21.10. Chi è il favorito? Difficile da dirsi, dato che tutti e tre hanno dimostrato di avere il talento e le capacità d’inventiva giuste per diventare il nuovo Masterchef italiano.

Non resta allora che attendere giovedì, sintonizzarci su Sky Uno HD e vedere in diretta chi piangerà di gioia per aver vinto la seconda edizione di Masterchef Italia.

masterchef italia finale sky uno hd 2013

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page