Masterchef: Andrea, Tiziana e Maurizio sono i finalisti che si sfideranno giovedì su Sky

Dopo una lunga serie di ricette, di eliminazioni, di forni e fornelli accesi e spinti, di spadellate e chi più ne ha più ne metta, Masterchef giunge alla sua puntata finale.

Andrea, Tiziana e Maurizio sono i finalisti che si sfideranno giovedì su Sky Uno HD, per contendersi il “mestolo d’oro” di questa edizione del programma culinario più seguito della TV. A dirla tutta, questa è la seconda edizione di Masterchef e dopo una partenza che potremmo definire diesel ha praticamente sedotto e coinvolto mezza Italia.

Ma torniamo alla finale e ai tre finalisti. Andrea, Tiziana e Maurizio saranno i protagonisti delle ultime due puntate finali che andranno in onda questo giovedì sera (21 febbraio) alle ore 21.10. Chi è il favorito? Difficile da dirsi, dato che tutti e tre hanno dimostrato di avere il talento e le capacità d’inventiva giuste per diventare il nuovo Masterchef italiano.

Non resta allora che attendere giovedì, sintonizzarci su Sky Uno HD e vedere in diretta chi piangerà di gioia per aver vinto la seconda edizione di Masterchef Italia.

masterchef italia finale sky uno hd 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *