PinkDNA

Programmi TV

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie tv in arrivo la prossima stagione

Dopo il successo travolgente del film The Avengers, la Marvel Studios ha avviato un progetto televisivo, con l’appoggio della ABC, che prevede la realizzazione di una serie tv dal titolo: Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. La serie racconterà la parte umana vista nel film di grande successo del 2012, ovvero gli agenti dello SHIELD, l’associazione militare adibita alla difesa degli USA.

A dirigere la serie tv è stato chiamato Joss Whedon, regista di The Avengers e mano che sarà anche dietro al sequel del film Marvel, ma che per ora si dedica alla realizzazione di questo progetto per la tv molto ambizioso.

La serie si incentra sul protagonista, l’agente Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. la serie tvPhil Coulson, risuscitato dal film, e sempre interpretato da Clark Gregg, che è a capo di una squadra di agenti super qualificati che hanno appunto il compito di proteggere il mondo dal crimine e talvolta sono aiutati dalla nota squadra di supereroi Marvel.

Oggi è stato messo in rete il primissimo teaser trailer di una serie che sembra una delle più attese della stagione televisiva 2013/14 e dalle primissime immagini si nota prima di tutto che il tono scherzoso e allo stesso tempo eroico del film è stato mantenuto, e poi che di quando in quando la serie farà ricorso a cari eroi per difendere la terra.

Nel video si notano infatti moltissimi riferimenti a Thor, Captain America e agli altri eroi a conferma della continuità tra il progetto cinematografico e quello televisivo.

Qui il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=mDKQ3L6FiRU

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*