Categorie
Gossip

Martina Colombari non bada a spese: dichiarazione a Costacurta sul Corriere

Sulla scia della proposta di matrimonio fatta in diretta dall’allenatore del Paris Saint Germain, Leonardo, alla conduttrice, nonché sua compagna Anna Billò, ecco che un’altro personaggio del mondo dello spettacolo ha deciso di manifestare l’amore per il suo compagno davanti a tutt’Italia; parliamo di Martina Colombari e di suo marito Billy Costacurta.

Se a qualcuno donna basta giocare alla play station o guardare una partita di calcio insieme al proprio compagno per lasciarlo a bocca aperta e renderlo l’uomo più felice di questo mondo, c’è chi si può permettere qualcosa di più, come per esempio acquistare, in occasione dell’anniversario, un’intera pagina del Corriere della Sera.

Martina Colombari Billy CostacurtaE’ quello che ha fatto Martina Colombari, che per rinnovare la sua dichiarazione d’amore all’ex difensore del Milan, con il quale vive un’intensa love story da ormai 17 anni anni (8 di fidanzamento e 9 di matrimonio) ha deciso di comprare la pagina 42 del Corriere, dove, in un cuore bianco, su sfondo rosso, ha scritto:

Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni  passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina“.

Insomma, un gesto che lascia sicuramente senza fiato e ne sa qualcosa ora Costacurta, sulla quale reazione la Colombari ha dichiarato: “E’ rimasto a bocca aperta. Lui è uno di poche emozioni, ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso”; mentre invece lo stesso Billy ha affermato “E’ stata una splendida sorpresa. E’ superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”.

Cosa’latro dobbiamo aspettarci in questi giorni? Che durante una partita del Milan passi un aereo con uno striscione per Mario Balotelli con una dichiarazione d’amore da parte di Fanny Neguesha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *