Categorie
Gossip

Mark Zuckerberg: accordo prematrimoniale per fare sesso garantito una volta a settimana

Il mondo dei super ricconi, si sa, è fatto di stranezze e di vite spesso al limite del comprensibile, con strani accordi e storie parallele. E anche il buon Mark Zuckerberg e consorte, tale Priscilla Chan, sembra non siano da meno. Proprio il ragazzo creatore di Facebook e la sua compagna, infatti, sono al centro del gossip mondiale per il loro strano accordo prematrimoniale.

Da quel che si legge i due, una volta convolati a giuste nozze, avrebbero firmato un accordo che tutelerebbe da un lato il patrimonio materiale e dall’altro quello sessuale. E si care amiche, avete capito bene. Nel contratto prematrimoniale fra Mark Zuckerberg e Priscilla Chan ci sarebbe una clausola voluta espressamente dal leader di Facebook, in cui si mette nero su bianco che lui si terrà tutti i soldi del suo patrimonio… ma non è tutto.

Infatti anche Priscilla Chan ha voluto aggiungere una sua postilla, in cui ha preteso che il buon Zuckerberg si impegnasse a fare sesso almeno un giorno a settimana. Il motivo? Evidentemente mark zuckerberg accordo prematrimoniale sesso mogliela bella Priscilla sa che il suo Mark ha una mente fortemente improntata sul lavoro e fra un aggiornamento di software e un viaggio oltre oceano, potrebbe anche dimenticarsi di… si insomma… di consumare!

Stranezze del mondo dei paperoni americani? Per molti si, è così… ma noi ci chiediamo: voi riuscireste a stare con un uomo che ha bisogno di un accordo prematrimoniale per ricordarsi di consumare il vostro amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *