Categorie
Gossip

Mark Wahlberg si è finalmente diplomato all’età di 42 anni

Nonostante i suoi innumerevoli impegni nel mondo del cinema, Mark Wahlberg è riuscito a conseguire il diploma di scuola media superiore, dopo aver seguito un corso online! A rivelare la bella notizia è stato lo stesso attore, entusiasta del suo piccolo successo in un’intervista con l’Huffington Post:

sono stato fortunato nello scoprire che potevo frequentare la scuola superiore online. Per quasi un anno, ho seguito le lezioni e studiato, ogni qualvolta non ero sul set, ed ero in viaggio per lavoro e a casa”.

Mark Wahlberg spera che il suo duro lavoro e la sua dedizione incitino sia i bambini che gli adulti, che vogliono rinunciare agli studi, a non mollare. Ha aggiunto: “Ho un messaggio per voi: non mollate mai. Continuate a credere in voi stessi e non fate piccoli progetti”.

Infatti, Mark Wahlberg ha in mente grandi piani, per la Mark Wahlberg diplomasua educazione; ha dichiarato su People: “Mi piacerebbe andare alla University of Southern California e studiare cinema. Non voglio diventare un veterinario o altro. Voglio studiare ulteriori cose per la mia carriera e ampliare i miei orizzonti”.

Insomma, è il caso di dire – meglio tardi che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *