close

Mario Balotelli e Raffaella Fico: uscite prime foto di Pia

Stiamo aspettando tutti di vedere le prime immagini di Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, nata lo scorso 5 dicembre nella clinica mediterranea di Napoli; qualche foto ora è arrivata!

La piccola Pia è nata da nemmeno una settimana e già è una delle persone più ricercate e famose d’Italia, questo grazie ai suoi genitori, che non sono “comuni mortali”, ma sono due personaggi del mondo dello spettacolo: il calciatore italiano Mario Balotelli e la showgirl, nonché ex gieffina, Raffaella Fico.

L’esclusiva dell foto della neonata, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata venduta dalla neo-mamma napoletana ad un tabloid inglese, alla modica  (ovviamente siamo ironici) cifra di 100mila euro. Qualcuno, però, da un certo punto di vista, ha battuto la Fico sul tempo, paparazzando l’uscita di Raffaella e la bimba dalla clinica e riprendendo, dunque, sia la Fico post parto, che la bimba in Raffaella Ficofasce.

Le foto, pubblicate dal settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini), ritraggono Raffaella super coperta che, cercando probabilmente di camuffarsi, indossa cappello e occhiali da sole; dietro di lei sua madre, con in braccio la piccola Pia avvolta in una coperta bianca (che non lascia, dunque, vedere il volto), e il fratello che porta in mano una composizione di palloncini rosa, portati in ospedale in occasione del parto.

Bel quadretto quello che si vede, in cui, però, manca ancora un componente fondamentale: Balotelli!

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page