Marilyn Monroe testimonial di Chanel N.5

La sensuale Marilyn Monroe, icona di stile per intere generazioni, donna che fa convivere in sé mito e realtà è oggi diventata la testimonial ufficiale del profumo Chanel N.5.

La maison ritorna al passato e ricorda che la Marilyn è stata la prima inconsapevole testimonial mondiale del profumo adorato da molte donne ed ecco che, a distanza di tempo, viene svelato questo indissolubile legame riproponendo la famosa foto che ritrae la prorompente diva con in mano la boccetta del profumo.

Sarà lei il volto della pubblicità che verrà lanciata il prossimo Dicembre andando a rispolverare un “amore” disincantato, la foto in bianco e in nero permette a molti di fare un salto nel passato e riportare alla mente quell’intervista del 1952 durante la quale una giornalista le chiese “Marylin what do you wear to bed?” e lei, con la sua Marilyn Monroe testimonial Chanel N. 5solita voce impregnata di sensualità ed ironia, rispose “I only wear Chanel N. 5”.

Ebbene sì, a quell’epoca il costoso profumo era già entrato nelle case delle donne americane, souvenir portato come pegno d’amore a mogli, fidanzate, amanti da tutti i soldati di ritorno dalla guerra.

L’amore di Marilyn poi lo rese famoso in tutto il mondo ed oggi, ancora grazie a lei, si riesce a ricordare quanto il profumo sia diventato un mito senza tempo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *