Categorie
Musica & Spettacolo

Marilyn Monroe: all’asta le prime foto

Un certo fotografo, tale Joseph Jasgur, ha messo all’asta un servizio fotografico che realizzò nel 1946 ad una giovane, ancora sconosciuta, ma dall’innegabile fascino.

marilyn monroe foto all'astaStiamo parlando della prima volta di Marilyn Monroe davanti ad un obbiettivo fotografico, quando cominciò la sua carriera come modella. Una taglia 46, per 166 cm di altezza, farebbero storcere il naso a qualsiasi stilista o modella/o che si sia adeguato alle misure che l’alta moda ci impone oggi.

E se invece vi dico che quelle misure appartenevano alla donna più bella e sensuale del mondo? Ebbene sì. Si tratta proprio della Monroe che, con le sue misure da capogiro (96-58-91) concentrate in poco più di un metro e mezzo di sensualità, ha fatto sognare milioni di donne e uomini, e continua ad esercitare il suo fascino senza tempo di eterna giovinezza (suo malgrado).

Il servizio fotografico risale al 1946 quando Marilyn, ancora Norma Jean Dougherty, firmò il suo primo contratto come modella e offrì questi splendidi sorrisi alla camera di Jasgur. Il fotografo ha ora esposto e messo all’asta presso la Julien’s Auctions di Beverly Hills, questo preziosissimo servizio. I proventi serviranno a sanare i suoi debiti, e siamo certi che riuscirà a vendere queste bellissime foto della Diva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *