Categorie
Gossip

Maria Grazia Cucinotta: foto hot in sexy lingerie per il suo ritorno

Mancava da qualche tempo dalle prime pagine e copertine dei giornali nazionali ed ora eccola riapparire su Chi più hot e in forma che mai.

Stiamo parlando di Maria Grazia Cucinotta, nota attrice italiana salita alla ribalta con il film Il Postino di Troisi.

Ora Maria Grazia torna a far parlare di sé grazie ad una serie di scatti davvero seducenti e “dedicati” a tutti i maschietti italiani. Nelle foto per Chi, la Cucinotta veste con calze autoreggenti, lingerie hot e uno stile da pin up anni ’50: un’esplosiva sexy woman che dall’altro dei suoi 45 anni ancora oggi vanta forme e fisco davvero invidiabili.

Sul tipo d’abbigliamento è la stessa Maria grazia e esprimersi dicendo: “è il mio unico vezzo: guepière, calze di seta con la riga, bustini d’epoca, biancheria intima… Ho un’amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale“.

E siamo certe che queste affermazioni staranno Maria Grazia Cucinotta hot pin up seno sexy fotogià facendo impazzire tutti i navigatori del Web, che siamo certe andranno subito alla ricerca di queste nuove foto hot.

Ma le confessioni della Cucinotta, non si fermano al suo seno e continua svelando che a quaranta ha imparato a giocare con la sua femminilità.

Insomma: Maria Grazia Cucinotta ed è più in forma e sexy che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *