close

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne: tronisti e anticipazioni

Maria De Filippi torna anche con Uomini e Donne. E si, perché dopo il grande riavvio di stagione con il serale C’è posta per te, campione come sempre d’ascolti, ecco tornare la Maria nazionale con la diciassettesima edizione di Uomini e donne.

maria de filippi uomini e donne 2012E sebbene il Talk firmato De Filippi sia sempre oggetto di critiche, la realtà parla chiaro: tutte o quasi lo vediamo. Sia solo per dare uno sguardo, per criticare, per vedere ragazze umiliarsi, mettetela un po’ come volete; ma fatto sta che Uomini e Donne si guadagna sempre, o quasi, la palma d’oro del programma più visto nel pomeriggio italiano.

E cosa ci sarà di nuovo in questa edizione del programma di Maria De Filippi? La puntata start di Uomini e donne vede partire Maria con la versione Over, ovvero quella dedicata a pretendenti più in la con l’età.

Novità di questa stagione è la presenza di Rudy Zerbi. Quale sarà il suo ruolo? Staremo a vedere.

Intanto sappiamo che nelle prossime puntate Maria presenterà i nuovi tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Il più grande dei tre è il primo, Diego, con i suoi 34 anni. Segni particolari? Napoletano, imprenditore e con 3 locali. A seguire troviamo Eugenio, 26 anni. Vive a Cremona e fa l’operaio in un’acciaieria. Infine troviamo Andrea, 24 anni. Lui è di Cologno Alserio (Bergamo) e vive con i genitori e il fratello maggiore.

Troveranno la loro anima gemella? Che ne pensate? Staremo a vedere 😉

Tag:

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page