close

Maria De Filippi: C’è posta per te riparte con Gabriel Garko e Siani

Torna Maria De Filippi e lo fa con il suo consueto appuntamento del sabato sera: la trasmissione C’è Posta per Te. Si parte oggi 8 settembre, ore 21.10 su canale 5, puntali ehhh… alla padrona di casa non piace aspettare 😉

Maria De Filippi C'è posta per teE se tutto procede come è andato l’anno passato, si preannuncia un’altra stagione di grandi ascolti, storie struggenti, ospiti e momenti mozzafiato. Il tutto condito, ovviamente, con la conduzione unica della Maria nazionale che, quest’anno, fa 20 anni di carriera in Tv. Mica male no?

Ma torniamo a C’è Posta per Te. Per questa puntata di apertura Maria De Filippi non ha badato a spese e, a dirla tutta, punta molto a sbaragliare noi donne. Infatti Maria ha invitato due grandi uomini che incarnano due grandi qualità: seduzione e simpatia. Stiamo parlando di Gabriel Garko ed Alessandro Siani.

Una puntata quindi, già di per se da non perdere… a chi vi scrive, ad esempio, Garko piace molto (e a chi non piace direte voi)… ma anche Siani non è da meno: carino e decisamente simpatico. Ci sarà da divertirsi 😉

Non resta allora che attendere le 21.10… e voi? Ci sarete a casa di Maria a vedere le nuove storie di quest’anno firmate C’è Posta per Te?

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page