close

Marco Stabile: l’ex tronista di Uomini e Donne è accusato di stupro

La fama alcune volte può giovare e altre no, perché quando si è famosi ci vuole poco a finire nel mirino mediatico, soprattutto per un fatto come quello che ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile, accusato di violenza sessuale da due ragazze, di cui una minorenne.

Per chi non ricordasse l’ex tronista, visto che negli studi di Uomini e Donne ne sono passati non pochi, Marco Stabile, classe 1986, è un 26 personal trainer palermitano che partecipò al programma di Maria De Filippi nella stagione 2009/2010. Il suo percorso negli studi di Cinecittà, però, non durò molto, in quanto la redazione preferì togliere dal programma l’allora tronista “per motivi che non riteniamo di dover spiegare”, come affermò la redazione stessa.

Ora Marco Stabile rischia davvero grosso, a causa di una denuncia sporta da due ragazze, di cui una minorenne, che lo hanno accusato di violenza sessuale. Il fatto si sarebbe svolto nel luglio 2011 e tutto sarebbe iniziato durante un provino al qual Stabile avrebbe conosciuto una giovane ragazza. Probabilmente in parte per il fascino da tronista e in altra parte per l’aspetto piacente, la ragazza ha deciso di uscire qualche sera dopo con Marco, portando, con sé un’amica (cosa che anche Stabile ha fatto).

Marco Stabile Uomini e DonneL’uscita a quattro, però non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, in quanto, dopo un giro di locali con bevute a base di red bull e vodka, le ragazze avrebbero avuto la necessita di andare in bagno e avrebbero accettato di usare la toilette nell’ufficio di Giuseppe Balistreri, l’amico portato da Marco.

Proprio nell’ufficio si sarebbe consumata la violenza, della quale, però, non sarebbero rimaste tracce, perché, uscendo dal palazzo insieme, i quattro avrebbero buttato via due sedie sporche di sangue.

L’avvocato di Marco Stabile, Roberta Nati, ha dichiarato: “per Marco questa è stata una vicenda delicata che lo ha fatto soffrire. Non solo non sarebbe mai capace di un gesto del genere, ma essendo un gran bel ragazzo, non avrebbe alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui”.

Dalla produzione di Uomini e Donne hanno, invece, affermato: “Su quanto è accaduto, una storia terribile e svilente da ogni punto di vista, vorremmo non dover mai parlare. Sarebbe comunque sbagliato esprimere un giudizio prima che la giustizia faccia il suo corso. Ci auguriamo che sia possibile stabilire la verità, con le relative conseguenze”.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page