Categorie
Musica & Spettacolo

Marco Mengoni: mistero svelato! Il 6 Novembre tutti al cinema

È passato qualche giorno dal lancio del primo video misterioso che ritraeva Marco Mengoni, durante una “sospettosa” passeggiata, nei pressi di un cinema milanese;

da lì sono seguiti poi, un secondo e un terzo video, postati entrambi sulla sua pagina Ufficiale Facebook, di qualche minuto più lungo rispetto al primo, ma solo qualche ora fa, è stato finalmente svelato l’arcano mistero che teneva i fans di Mengoni sulle spine!

Mengoni e De Martino VerissimoSolo per una sera, in contemporanea via satellite, nei cinema di tutta Italia, verrà proiettata l’anteprima del film-concerto #PRONTOACORREREILVIAGGIO, che uscirà successivamente, il 12 Novembre su etichetta Sony Music.

Si era ipotizzato un nuovo progetto che vedeva il cantante apparire, per la prima volta, sul grande schermo e, in un certo senso, così sarà!

“L’Evento al Cinema”, si preannuncia un momento davvero magico; durante la serata Marco, rivivrà insieme a tutto il suo “Esercito”, gli istanti più belli trascorsi durante l’Essenziale Tour, focalizzando l’attenzione sul concerto tenuto, lo scorso agosto, al Teatro Antico di Taormina. Nel corso della serata, Mengoni, interagirà con i suoi fans, in diretta, rispondendo alle loro domande e vivendo insieme gli istanti clou del suo percorso.

Il progetto racchiuderà i vari backstage e i successi ottenuti dal cantante nel corso delle trenta tappe trionfali lungo tutto lo stivale!

Appuntamento, quindi, al 6 Novembre ore 20.30 nei cinema di tutta Italia per l’anteprima del film-concerto #PRONTOACORREREILVIAGGIO  😆

L’elenco delle sale sarà, a breve, disponibile QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *