Categorie
Musica & Spettacolo

Marco Mengoni debutterà al cinema sul grande schermo?

Da qualche giorno un video misterioso sta letteralmente facendo impazzire i milioni di fans di Marco Mengoni. Il 20 Settembre è stato difatti postato sulla sua Fan page di Facebook, un video nel quale il Mengoni appare inquadrato di spalle mentre si appresta a fare l’ingresso in un noto cinema meneghino.

Fin qui, direte voi, nulla di strano! Le prime stranezze, vengono a galla ieri, non appena viene postato un secondo corto, stavolta di qualche minuto più lungo rispetto al primo.

Il secondo video è infatti il sequel del primo: Marco raggiunge l’entrata del cinema, si reca al botteghino, chiede qualcosa alla cassiera… ed ecco svelato il mistero! La signora svolge una routine comune per un’addetta alla stampa dei biglietti del cinema ma, il ticket che viene consegnato a Mengoni, porta su marco mengoni cinema filmstampato proprio il suo nome, il suo cognome, e una data: il 6 Novembre!

Per ora sono solo questi gli indizi sparsi sul web: sarà qualcosa legato all’uscita del prossimo DVD realizzato quest’estate in Sicilia, o qualcosa di più imponente?

Impazienti di venire a conoscenza di altre news, non ci resta che attendere la fatidica data, non si sa mai che tra i progetti futuri del giovane cantante, ci sia proprio il suo esordio sul grande schermo.

Andremo a caccia di notizie e vi terremo informate!

Stay Tuned 😆

httpv://www.youtube.com/watch?v=7aEAIuExNIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *