close

Marco Mengoni a Le Iene: a Sanremo avrei fatto sesso con Maria Nazionale

L’attenzione in questi giorni è tutta su Marco Mengoni; tutti parlano di lui e, sicuramente, così sarà fin quando non passa l’effetto Sanremo, di cui Mengoni è stato il vincitore di questa 63° edizione.

Da buon vincitore del Festival, l’amatissimo Marco, reduce e vincitore del talent show X Factor, si è dovuto sorbire interviste a go go e non è mancata nemmeno l’intervista probabilmente più divertente e originale tra tutte, ovvero quella di Le Iene, dalla quale è trapelata un’affermazione di Mengoni che ha lasciato alquanto scosse le sue fan.

Si inizia con le solite domande, del tipo, titolo della canzone che ha vint0, cos’è per te l’essenziale (ha risposto salire su un palco), ecc… poi si passa a qualche curiosità più specifica, come per esempio chi ha abbracciato per primo dopo la vittoria, cosa a cui Marco ha Marco Mengoni intervista le Ienerisposto “Luciana Littizzetto”; come festeggia il vincitore del Festival, a cui Mengoni ha risposto “con le interviste”; stato civile, e qui attenzione ragazze: single! Prima telefonata fatta e primo messaggio ricevuto (telefonata ai genitori, messaggio da Gianna Nannini).

Si passa poi alla parte “calda” dell’intervista, quella a cui bisogna rispondere senza peli sulla lingua. Prima viene chiesto al cantante se è consigliato fare sesso prima di salire sul palco e Mengoni risponde che aiuta nell’effetto occhiaie; poi viene chiesto a Marco con chi avrebbe fatto sesso tra le cantanti in gara quest’anno a Sanremo e mentre, magari, tutte potevamo aspettarci una Simona Molinari, una Annalisa Scarrone o una Malika Ayane, il cantante risponde Maria Nazionale!

Insomma, nulla da togliere alla cantate partenopea, ma chi l’avrebbe mai detto!

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    pat
    18 febbraio 2013 Reply

    ...sempre più simpatico... e la sua canzone entra nelle vene...

Partecipa alla discussione

Story Page