PinkDNA

Squadra Antimafia

Marco Bocci rivela: Squadra Antimafia 5 torna a settembre

Nonostante Marco Bocci ultimamente sia al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con Emma Marrone, non dobbiamo dimenticare che il suo lavoro è quello dell’attore e nell’ultimo anno ciò che lo ha reso celebre e amato dal pubblico, soprattutto femminile, è stato proprio il suo ruolo del commissario Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi. Ecco che l’attore ha ora rivelato il  mese in cui l’amata fiction tornerà sullo schermo con la sua quinta stagione.

Squadra Antimafia 5Torniamo a parlare ancora una volta di Marco Bocci, ma questa volta non di gossip, bensì del suo lavoro. Qualche mese fa ci siamo lasciate su un finale mozzafiato, ma nel vero senso della parola, di Squadra Antimafia 4, che ci ha tenute sulle spine per ben 100 minuti, con la paura che il nostro caro Calcaterra perdesse la vita da un momento all’altro.

Poi, il miracoloso salvataggio tramite l’apertura della botola, ma per mano di chi?? Sono mesi che ce lo chiediamo e ipotizziamo di tutto e di più. Ora, però, possiamo iniziare il nostro conto alla rovescia, perché Marco Bocci durante un’intervista ha rivelato che la fiction tornerà sullo schermo a settembre.

Ancora circa 60 giorni, dunque, e il mistero sarà svelato!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*