close

Marco Bocci è Aladino in Le Mille e Una Notte: ecco il promo

Quante di voi si sono innamorate del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra antimafia? E quante di voi si sono innamorate del commissario Nicola Scialoja in Romanzo criminale? Beh… il soggetto è sempre lui: il bellissimo Marco Bocci!

L’ormai sex symbol italiano, classe 1977,  lunedì, dopo l’ultima puntata di Squadra antimafia, lascerà per un po’ il piccolo schermo; ma non temete, lo ritroveremo prestissimo sulle reti Rai nei panni di Aladino in Le Mille e una Notte.

Rai 1 sta, infatti, per portare sugli schermi una miniserie ispirata alla celebre raccolta di novelle orientali del X secolo. La miniserie prevede due puntate e vede protagonisti Marco Bocci, come abbiamo già detto, nei panni di Aladino, e Vanessa Hessler, già vista in un’altra fiction ispirata a Cenerentola, nelle vesti di Sharazard.

fiction-le-mille-e-una-notteNel cast della fiction ci sono anche l’attore Massimo Lopez, il quale interpreterà il genio della lampada, e il ruolo della bella principessa Jasmine sarà interpretato da Raffaella Rea, divenuta celebre con la serie televisiva Raccontami.

In attesa di vedere la miniserie con Marco Bocci sui piccoli schermi (la messa in onda dovrebbe essere prevista per gennaio 2013), eccovi il link del promo in italiano: http://www.facebook.com/photo.php?v=4919993600616.

Buona visione!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page