Categorie
Gossip

Maradona a Rocio Oliva: 25 mila euro al mese per fare la fidanzata

Brutto aneddoto quello che riguarda il Pibe de oro Diego Armando Maradona. Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla zia di Rocio Oliva, fidanzata dell’ex calciatore, la ragazza percepirebbe una somma di denaro pari a 25 mila euro al mese per fingere di essere la compagna del celebre personaggio del mondo del calcio.

Non esistono proprio più le storie d’amore di una volta. L’ex campione di calcio, amato soprattutto a Napoli, Diego Armando Maradona, è da qualche anno legato sentimentalmente alla 22enne Rucio Oliva, giovane calciatrice del River Plate; la love story tra i due dal momento in cui nacque desto grande scalpore, non solo per la sostanziosa differenza d’età tra i due, ma Maradona e fidanzataanche per le voci che circolano sulla ragazza, che pare essere conosciuta all’interno del mondo calcistico non solo per la sua attività di calciatrice, ma anche per il suo ruolo da escort nel mondo sportivo.

Propio a riguardo, secondo quanto riportato dal quotidiano Intrusos, la zia di Rocia, Patricia Oliva, avrebbe dichiarato:

“Rocio e Maradona si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l’amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda, Rocio ha sempre fatto l’accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata 25 mila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari”.

Sarà davvero così?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *