PinkDNA

Gossip

Mara Maionchi lascia Amici per fare il caposquadra a Io Canto

Mara Maionchi è proprio una di quelle donne che non riesce a stare ferma nello stesso posto per troppo tempo. Amata dal pubblico, già dai tempi di X Factor, la Maionchi ha deciso di abbandonare il ruolo di giudice nel talent show condotto da Maria De Filippi, per assumere il ruolo di caposquadra in Io Canto.

Amici, il programma condotto da Maria De Filippi ormai dal 2000, si rinnova e questa volta lo fa cambiando un po’ dei suoi vecchi personaggi! Dopo il non ritorno di Emma Marrone come direttore artistico e il probabile non ritorno di Stefano De Martino come ballerino professionista, ora ad abbandonare è anche uno dei giudici/professori, ovvero Mara Maionchi.

Mara MaionchiLa Maionchi ha dichiarato che non farà più parte di Amici e che, invece, entrerà a far parte del cast del programma di Io Canto. Riguardo alla sua decisione ha spiegato:

“Mi piace cambiare, anche se mi sono trovata benissimo. Prima o poi un ciclo si chiude, come è stato anche per “X Factor”. In genere escludo i ritorni, e magari sbaglio”.

Sulla nuova esperienza a Io Canto ha invece dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Saremo in tre: io, Flavia Cercato e una terza persona che ancora non conosco. Potrò dire la mia, ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi. E cambierà il programma, cosa che mi ha convinto”

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*