PinkDNA

Moda

Mandarina Duck in limited edition per Vogue Fashion’s Night Out

A settembre ricominceranno le esposizioni e le sfilate dei maggiori stilisti per la Vogue Fashion’s Night Out… Mandarina Duck, nota per le sue comodissime borse, presenterà la nuova borsa in edizione limitata chiamata MD in Vogue.

MD in Vogue firmata mandarina DuckNon si tratta di una pochette o di una borsa Kelly, semplicemente di un modello shopping bag in cotone nero con manici arancioni, forse per richiamare le zampe di un’oca. Ma questo è solo uno dei tre colori che mandarina Duck propone. La borsa reversibile sarà disponibile in altri due colori: verde con manici gialli e beige con manici viola.

L’evento di settembre organizzato da Vogue sarà una vetrina di lancio per i marchi emergenti e un consolidamento d’immagine per i marchi noti, proprio come il leader dei viaggi e della pelletteria, Mandarina Duck. Vogue Fashion Night Out è anche un’occasione per fare solidarietà e Mandarina Duck ha colto al volo questa possibilità, scegliendo di devolvere parte del ricavato dalla vendita della It bag ai terremotati dell’Emilia Romagna e della Lombardia.

La moda è come sempre pronta alla sensibilizzazione verso i bisognosi e, questa volta equilibra bene solidarietà ad una lavorazione eco-friendly fatta di canvas e cotone spalmato.

Per acquistare la nuova shopper VFNO, che grazie alla coulisse diventa una borsa a trapezio, potete recarvi  a settembre in qualsiasi negozio monomarca Mandarina Duck. Per ora è presente solo al flagship store di Milano e a quello di Roma.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*