Categorie
Cinema

Mammoni: martedì prossimo la finale, chi sceglierà chi?

Mammoni tiene ancora botta in prima serata su Italia 1. Nonostante il programma per molti sia da TV pomeridiana o comunque non proprio da prima serata, sembra che il grande pubblico ami e segua le vicende dei mammoni con mammine al seguito.

mammoni finale italia 1E ieri sera si è conclusa anche quella che è stata la penultima puntata della serie. Puntata in cui i pretendenti si sono ridotti a due per ciascun mammone e soprattutto, puntata in cui ciascun protagonista ha potuto passare un’intera giornata con ognuno dei suoi pretendenti.

Un modo per avvicinare ancora di più i cinque concorrenti ai candidati spasimanti e consentirgli di scegliere quale sia il partner più giusto. E così ecco che Antonio parte con mamma Consilia per Venezia e decide di portare con sé Milena e Giusy, lasciando a casa Waima.

Diversa la meta di Pierpaolo e Franca, che hanno passato il loro fine settimana nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Eliminato a sorpresa è stato Costanzo, che non ha mantenuto la promessa di arrivare fino in fondo, lasciando andare in finale Giulio e Luca.

Dario e mamma Lorenza, invece, sono andati a Parigi. Ad accompagnarli sono state Giusy ed Eliana, mentre a casa è rimasta Maria Teresa.

Simone e mamy a seguito approdano a Barcellona, con la coppia di pretendenti Simona + Angela; mentre a casa resta Fiorella.

Infine passano il weekend a Firenze Marco e mamma Olimpia. Marco porta con se Glenda e Camilla, lasciando invece a casa Giusy… sarà perché non ha voluto baciarlo? Chissà…

Insomma… siamo alle battute conclusive, chi la spunterà? Voi per chi tifate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *