close

Make up per le feste: ecco i colori di tendenza del Natale 2011

Sta per arrivare un periodo ricco di feste e di occasioni per stare insieme ai propri amici, in cui si potrà osare o sfoggiare un trucco diverso dal solito. Quest’anno uno dei colori di tendenza, anche nel make up, è il verde, quindi perché non provare a usarlo per ottenere un effetto diverso dal solito?

moda makeup natale 2011Il segreto è trovare la giusta tonalità di verde, che sia in armonia con il proprio volto e fare qualche tentativo di make up prima della festa, in modo da modulare meglio i colori e farlo durare per più tempo. Si può provare, inoltre, ad accostare prodotti costosi a prodotti più economici, per ottenere nuovi e sorprendenti risultati.

Per esempio accostando la palette Estée Lauder “Pure Color” Eyeshadow – Emerald Oasis, che ha toni dal verde smeraldo all’olivastro (congiuntamente ad altri colori abbinati) e si può adattare a tutti i tipi di incarnato, con il rossetto Kiko Optical lipstick  glam red 04, un rossetto molto idratante e con una buona tenuta. A questi si può aggiungere il mascara ELF Exact Lash Mascara, che ha un doppio effetto volumizzante e allungante ed è uno degli ultimi prodotti ELF arrivati nel mercato italiano, e l’eyeliner ELF Cosmetics Cream che definisce l’occhio senza creare un forte stacco (visto che il colore da utilizzare sarebbe il metellic over, che con la palette di Estée Lauder si accorda perfettamente).

L’effetto d’insieme, unito alla base che usate di solito, vi darà un effetto sorprendete, colorato e di moda. Sicuramente è un trucco più curato e diverso dal solito, ma durante le feste c’è bisogno di sorprendere, anche con il make up!

Tag:, , , , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page