PinkDNA

Bellezza & Salute

Make-up estate: pelle di porcellana effetto nude!

L’ultima tendenza in fatto di make up è l’effetto nude. Per questa estate 2013 si prevedono allure di porcellana e visi assolutamente non abbronzati. A lanciare il nuovo trend sono state molte Celebrity tra cui Jessica Alba e Jennifer Aniston, le quali ultimamente hanno sfoggiato, con orgoglio, un candido pallore esaltato da un make up soft ed elegante.

Il trucco sta nel dosare bene le tonalità di fondotinta e nel non eccedere con nuance di rossetto forti e tratti di eyeliner decisi. Il make up effetto nude è apparentemente semplice da realizzare ma, al contrario,  è estremamente complesso.pelle di porcellana effetto nude

I make up artist suggeriscono, per la calda stagione, un incarnato diafano, mettendo al bando gli ombretti eccessivi e le pelli soggette a tintarella. Un effetto naturale per esaltare al meglio la bellezza di ogni ragazza; d’altronde sono molti i maschietti ai quali non piacciono i colori eccessivi e forti sul viso.

Un colorito etereo determinato da un velo di gloss sulle labbra, una BB cream per donare un leggero colorito sul viso, un po’ di blush sulle gote e un ombretto luminoso per le palpebre. A quanto pare le Celebrity si sono già adeguate alla tendenza, dicendo: “No all’abbronzatura”.

Pare quindi che la tintarella non vada più di moda; seguirete anche voi i consigli dei make up artist per un’allure “acqua e sapone”?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*