PinkDNA

Madonna regala un appartamento alla figlia Lourdes per i 16 anni

I sedici anni si compiono una volta sola, e forse sono gli anni più significativi per una ragazza.

La sirenetta Disney trovò il suo vero amore, e anche la Bella addormentata nel bosco venne baciata dal suo vero amore e risvegliata a quell’età. Qualche volta però la realtà e la favola si incrociano e se le principesse Disney trovano l’amore a 16 anni, le ragazze di oggi trovano quello che rappresenta un vero futuro nell’epoca contemporanea: una casa.

Ovviamente il discorso non è generico, ma riferito ad una sedicenne ben precisa. Il suo nome è Lourdes Maria ed è la primogenita di Madonna. Lady Ciccone ha infatti deciso di regalare alla figlia, per il suo sedicesimo compleanno, un appartamento a Manhattan, con tanto di accesso alla palestra e alla piscina dello stabile.

Cose dell’altro mondo, penserà qualcuno, invece per la ‘povera’ madre in carriera Madonna si tratta di uno slancio d’affetto, ma anche di un modo per mitigare le intemperanze adolescenziali della figlia che sappiamo volersi svincolare dall’ingombrante figura materna. Che la madre abbia voluto fornire alla figlia un rifugio sicuro e certificato?

Chissà se la ragazza accetterà il sontuoso regalo o lo rifiuterà rimanendo coerente con la sua idea di cercare di staccarsi da Lady Ciccone?

Exit mobile version