Categorie
Gossip

Madonna: foto controversa, con una maschera in maglia argentata

Madonna è conosciuta, per trasgredire ogni regola sociale e culturale– che si tratti di spogliarsi sul palco o mettersi in posa con una pistola in mano.

E proprio ieri, Madonna si è dimostrata molto audace – condividendo una foto in primo piano, che la ritrae con una maschera in maglia argentata, che sembra un niqab: il velo, che viene tradizionalmente indossato dalle donne musulmane.

La 54enne ha pubblicato la foto su Instagram, scrivendo: “la rivoluzione d’amore è il..Inshallah” ( in arabo, significa “Se Iddio lo vorrà”).madonna instagram

Guardando dritto verso la fotocamera, la foto ha creato un po’ di scalpore tra i suoi followers su Twitter, che hanno cercato di capire il significato della foto. Mentre alcuni hanno pensato che l’immagine era un messaggio di “acquisizione femminile del potere”, altri hanno creduto che era una critica all’oppressione delle donne, nei paesi islamici.

Madonna è una seguace nota della Cabala ebraica cristiana, mentre il suo fidanzato Brahim Zaibat è musulmano. La cantante ha condiviso anche uno scatto, che la ritrae con un coltello tra i denti, mentre guarda dritto verso l’obbiettivo, con la didascalia: “chi di spada ferisce…Per @ harpersbazaarus”. Le foto sono state pubblicate, poco dopo che la cantante è stata avvistata presso il centro Kabbalah di New York, insieme alla figlia Mercy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *